lunedì 11 maggio 2015

EXTENSION CIGLIA: DI COSA SI TRATTA?


E’ il sogno di tutte le donne quello di avere delle ciglia lunghe e folte che rendano lo sguardo seducente.  Purtroppo non a tutte Madre Natura ha fatto questo regalo e quindi spesso ricorriamo ad un fedele alleato, il nostro amato mascara, per cercare di ottenere uno sguardo da cerbiatta! Il problema è che spesso oltre a non riuscire ad ottenere l’effetto desiderato, capita che ci siano alcune occasioni in cui non è comodo indossare il mascara, ad esempio quando fa troppo caldo, quando si fa sport, quando si va a mare o in piscina! La soluzione a questo problema è il trattamento di extension ciglia che permette di avere delle ciglia impeccabili, folte, curve e della lunghezza desiderata per più di 4 settimane.

Si tratta di ciglia artificiali che vengono applicate con una colla apposita direttamente sulle ciglia naturali per allungarle. Le ciglia essendo impermeabili e di lunghezze diverse ottengono un  effetto naturale e si adattano all'occhio, conferendo intensità allo sguardo. Possono essere ottenuti diversi effetti, come l'allungamento e l'infoltimento, passando per varie 'gradazioni': dal più naturale al più 'artificioso', a seconda dei gusti della cliente. Il trattamento viene eseguito in tutta calma, sul lettino e ad occhi chiusi e dura circa un’ora e mezza. Durante il trattamento non si avverte nessun fastidio. Le estensioni vengono incollate una ad una sulle proprie ciglia naturali. Per ogni occhio si può arrivare sino a 80-100 ciglia finte.  L’estensione, ovvero la singola ciglia finta, viene applicata sulla parte cheratinizzata del pelo e non ne interrompe il ciclo vitale. La colla non entra in contatto né con la pelle della palpebra né con la mucosa dell'occhio. Le extension essendo attaccate alle ciglia naturali ne seguono il ciclo vitale, infatti cadono naturalmente con esse. L’impianto dura circa 4 settimane e durante questo periodo le estensioni non si staccano malgrado docce, shampoo, sport, bagni a mare, piscina ecc…

Il costo del trattamento varia dai 50 ai 150 Euro. E’ importante affidarsi a professioniste qualificate che abbiano effettuato dei corsi di formazione professionale, per evitare di incorrere in spiacevoli inconvenienti dovuti all’incompetenza della persona addetta ad effettuare l’impianto.

Le extension ciglia ci semplificano la vita andando a velocizzare la routine quotidiana! Lo sguardo risulterà così intenso che si può anche evitare di truccarsi. L'occhio è più aperto, l'espressione è più riposata e felice! Questo trattamento è particolarmente indicato per le future sposine che sognano uno sguardo da principessa per il grande giorno e successivamente per tutta la luna di miele! 

TI PIACEREBBE IMPARARE AD EFFETTUARE L'EXTENSION CIGLIA?
CLICCA QUI SOTTO

Nessun commento:

Posta un commento