martedì 28 gennaio 2014

CORSO VISAGISTA TRUCCATORE CASERTA


Sono aperte le iscrizioni al corso di Visagista Truccatore presso il Centro di Formazione CASAU!
Il corso è rivolto a tutti gli appassionati del mondo del make-up nonché a tutti coloro che intendano completare le professionalità già acquisite nei settori dell’estetica e dell’acconciatura, o che abbiano frequentato corsi accademici o privati non riconosciuti e che necessitano di un titolo di qualificazione riconosciuto dalla Repubblica Italiana.
Le competenze del visagista truccatore  spaziano dal trucco base correttivo al trucco sposa, dal trucco sera a quello d’epoca, dal trucco teatrale a quello cinematografico.
Il visagista truccatore e’ l’unica figura qualificata valida per lavorare come make-up artist negli istituti di bellezza, nelle SPA, negli alberghi e nei villaggi turistici, nei saloni di acconciatori, nelle profumerie, nei centri di medicina estetica, ma anche per le case cosmetiche, come consulente di una linea di trucco (beauty consultant), in televisione, nel cinema, nel campo della pubblicità, nello spettacolo, oppure come professionista autonomo nelle sfilate di moda, matrimoni o altri tipi di eventi che richiedano la sua competenza.
Il corso ha una durata di 600 ore ed è autorizzato e riconosciuto dalla Regione Campania, con esame finale in sede, in presenza di una commissione regionale, che rilascerà un attestato di qualifica valido in tutti i Paesi della Comunità Europea.
Il corso ha un costo di 2000 Euro rateizzabili. Tutte le persone che si iscriveranno al corso riceveranno in regalo il kit professionale per iniziare a lavorare nel mondo del make-up!
Requisiti di accesso: assolvimento obbligo scolastico.
Le persone interessate al corso possono contattarci ai numeri:
tel-fax 0823/1965177 cell.3319245915
e-mail: formazionecasau@libero.it
Il Centro Formazione CASAU si trova a Santa Maria Capua Vetere (Caserta) in Viale Eugenio Della Valle, Parco Omega.

Nessun commento:

Posta un commento